Il Programma Nozio Traveller: disintermediare conviene anche al viaggiatore!

Pubblicato: 17 febbraio 2010 | Autore: | Tags: , , Commenti: Nessun Commento »

I vantaggi della disintermediazione condivisi con il viaggiatore: è il programma Nozio Traveller, novità del 2010, frutto di un grande lavoro fatto assieme agli hotel Affiliati a Nozio.

L’iniziativa vuole essere una scintilla capace di accendere un fuoco più vasto: sensibilizzare al tema della disintermediazione e ai suoi vantaggi concreti sia il maggior numero di viaggiatori che il maggior numero di albergatori.

Ora vi spiego di cosa si tratta.

Cos’è il Programma Nozio Traveller?
E’ un’iniziativa che premia tutti i viaggiatori sensibili alla Carta dei Valori che prenotano sui Siti Ufficiali delle strutture ricettive Affiliate a Nozio.

Come funziona?
Iscrivendosi al portale Nozio, il viaggiatore otterrà username e password che gli permetteranno di accedere alle tariffe più basse del web relative a quel determinato hotel: le troverà entrando in un’area riservata del sistema di prenotazioni on line presente sui Siti Ufficiali degli Hotel Affiliati a Nozio.

Perchè?
La disintermediazione diventa anche un vantaggio diretto in termini di prezzo per chi è sensibile al viaggio economicamente sostenibile. L’hotel che disintermedia condivide il suo risparmio sulle commissioni con il viaggiatore che prenota direttamente sul suo Sito Ufficiale.

Provatelo subito! Iscrivetevi su www.nozio.com, andate sul vostro pannello di controllo Mynozio, cercate lì gli hotel che aderiscono all’iniziativa e poi DITECI COSA NE PENSATE!!!!!!



Lascia un commento