Il compleanno Nozio… tanta allegria e tante novità!

Pubblicato: 7 novembre 2010 | Autore: Commenti: Nessun Commento »

Giusto una settimana fa ha avuto luogo a Torino il Compleanno Nozioun evento molto atteso e vissuto con intensità da noi di Nozio. Volevo raccontare a chi non è stato presente dei nostri Affiliati, o semplicemente ai curiosi, come si è svolta questa giornata così intensa.

La mattinata è cominciata con Marco Baldan, il nostro Direttore Generale, che ha illustrato in anteprima il lavoro di Nozio per gli Affiliati e le novità per il futuro come ad esempio le innovazioni sul Sistema di Prenotazioni online, il nuovo portale e molto altro. Subito dopo c’e’ stato un momento esilarante, durante il quale degli attori di improvvisazione hanno intrattenuto i presenti, scherzando con loro: devo dire che ho sperimentato come a volte per fare team building serva di più una buona risata che ore e ore di riunione… Infine la mattinata e’ terminata con un set fotografico di Organirama (www.organirama.it): tutti i presenti sono stati fotografati per poter costruire una “social stripe”, ovvero una vignetta formata dalle loro foto e completata con delle frasi più il link al Sito Ufficiale delle loro strutture. La vedremo presto in molti social media. E nel pomeriggio, la visita al Salone del Gusto, alla scoperta delle peculiarità gastronomiche italiane ed internazionali.

Volevo ringraziare tutti gli Affiliati che nonostante le minacce dello sciopero hanno deciso di essere presenti con noi! E per chi non c’era sicuramente ci sarà occasione di vedersi. Ad esempio alla BTO: Nozio sarà presente a Firenze come protagonista. Se andate a vedere il programma provvisorio della BTO troverete che il 19 novembre Marco Baldan sarà relatore assieme ad esponenti di Google, ed Expedia. Da non perdere



Lascia un commento